TRENTINO - Fidelity Tours

Vai ai contenuti

TRENTINO

TRENTINO


1° Giorno  - TRENTO

 
Ritrovo dei signori partecipanti nei luoghi convenuti. Arrivo a Trento nel pomeriggio incontro con la guida e visita guidata della città, del Castello del Buoncosiglio che per cinque secoli ospitò i principi vescovi di Trento con la loro corte. Nel tardo pomeriggio partenza per Caldaro (Kaltern an der Wienstrasse)  con il suo splendido lago famoso per gli sport acquatici che si svolgono d’estate. Arrivo in serata in hotel, cena e pernottamento.

 
 
2° Giorno  -  TIROLO - MERANO – CALDARO E LA STRADA DEL VINO

 
Dopo la prima colazione, partenza per la visita del Castel Tirolo, il più importante dell’Alto Adige. La rocca principesca fu costruita su di un colle morenico nella prima metà del secolo XII dai conti Venosta. Dopo la visita trasferimento a Merano e pranzo tipico in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata del Castello di Trautmansdorff dimora invernale dell’imperatrice Sissi. Il castello è conosciuto per i suoi magnifici giardini in cui è possibile trovare le piante di tutto il mondo. Lungo la strada per il rientro in hotel si effettuerà una sosta in agriturismo per un assaggio di prodotti tipici trentini: speck, formaggio, strudel, succhi di frutta tutti i prodotti che questa splendida regione ci regala. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

 
 
3’ Giorno -  BESENELLO, ENOCIOCCOTECA

 
Prima colazione in hotel. Partenza per Besenello in mattinata visita del Castello di Beseno la più grande struttura fortificata del Trentino-Alto Adige. Al termine della visita sosta nell’ Enocioccoteca a Rovereto per la degustazione di cioccolato e grappa trentina, un’esperienza che metterà d’accordo tutti! Dopo il pranzo in un tipico ristorante della zona rientro. Fine dei servizi e rientro nei luoghi di partenza in tarda serata.

PREZZO ANCORA DA DEFINIRE
Torna ai contenuti