Speciale mercatini - Fidelity Tours

Vai ai contenuti

Speciale mercatini

MERCATINI DI NATALE

VERONA

La città ideale per trovare un perfetto connubio tra tradizione natalizia e storia. I mercatini qui si trovano di fronte all’arena (terza in Italia per dimensioni) da cui parte inoltre la stella di Natale. Ci sono circa 300 bancarelle e in più i mercatini bavaresi all’interno delle tipiche casette in legno, dove acquistare prodotti artigianali.




MERANO

Merano è la città ideale per chi vuole visitare i mercatini ma allo stesso tempo divertirsi grazie alle mille attività proposte: si può pattinare in piazza, assistere a concerti natalizi e spettacoli di artisti di strada. Per i più piccoli ci sono laboratori dell’officina del Natale.




TORINO E VENARIA REALE

I mercatini natalizi di Torino si svolgono all’interno di varie piazze e nella palazzina di caccia di Stupinigi con la manifestazione “Natale è reale”. Sono un ottimo pretesto per comprare regali di natale e allo stesso tempo visitare la città e i suoi monumenti, palazzi e musei.
Alla reggia di Venaria Reale, patrimonio dell’UNESCO, viene allestito il villaggio di Babbo Natale all’interno del quale si possono visitare la fabbrica dei giocattoli, la stanza di Babbo Natale, la casa degli elfi e molto altro ancora!




AUSTRIA E BAVIERA

Il periodo natalizio è certamente il migliore per visitare queste incantevoli zone, famose anche per i tipici mercatini. Il lago Chiemsee e le sue due isole, Rosenheim e Salisburgo si riempiono di luci e bancarelle per tutti i gusti.




Torna ai contenuti