8 posti da vedere ad halloween - Fidelity Tours

Vai ai contenuti

8 posti da vedere ad halloween

8 LUOGHI DA VISITARE AD HALLOWEEN!

DUBLINO

Halloween è la festa più sentita dagli irlandesi, quale luogo migliore della capitale dunque per trascorrere questa festa? Qui i festeggiamenti iniziano giù dalla settimana prima e uno degli eventi principali, il Bram Stroker festival, si tiene infatti quest’anno dal 27 al 30 ottobre. Anche durante il 31 ottobre non mancano però le cose da fare! Si può assistere alla sfilata con i fuochi d’artificio, prendere il ghost bus tour o partecipare all’halloween pub crawl (un giro di tre famosi pub in centro a Dublino)



LONDRA

Londra è una delle città più quotate per passare la notte di Halloween, anche qui si può fare un giro sul ghost bus ma anche sul classico bus a due piani che per l’occasione fa tour notturni passando per i luoghi dell’orrore allestiti a tema. In questa città si svolge anche il London walks tour: una passeggiata sulle orme di Jack lo squartatore!



CITTÁ DEL MESSICO

Se i colori cupi e le feste con streghe, mostri e fantasmi non sono di vostro gradimento il Messico fa decisamente per voi! Qui al posto di Halloween tra l’1 e il 2 novembre si festeggia il dia de los muertos, una festa in cui si celebra la morte ma in maniera decisamente allegra e colorata,



EDIMBURGO

Questa città trasuda mistero anche durante il resto dell’anno, figurarsi la notte di Halloween! Per vivere al meglio la festa si può optare per un tour da brivido (disponibile anche in italiano) che percorre i luoghi più infestati di Edimburgo oppure partecipare al Samhuinn fire festival sulla Royal Mile, per godersi gli spettacoli pirotecnici!



EUROPA PARK RUST /DISNEYLAND PARIS/GARDALAND/ MIRABILANDIA

Per chi vuole tascorrere Halloween con la famiglia o in maniera alternativa i parchi sono sempre un’ottima idea! Sono numerosi infatti gli eventi e le attrazioni a tema, per grandi e piccini. Il divertimento è assicurato!



Torna ai contenuti