12 mete - Fidelity Tours

Vai ai contenuti

12 mete

GENNAIO: L’AVANA, CUBA



Mentre in Italia le temperature si abbassano a Cuba l’estate è appena iniziata! Gennaio è il mese ideale per chi vuole visitare la capitale e andare alla scoperta di splendide spiagge.

FEBBRAIO: PARIGI, FRANCIA


Nel mese di S.Valentino non si può che consigliare la città romantica per eccellenza!
Le cose da fare non mancano e tra un giro nei quartieri più in e una visita ai musei più famosi annoiarsi è assolutamente impossibile.

MARZO: DUBLINO, IRLANDA



Marzo è il mese di S, Patrizio, patrono dell’Irlanda. A Dublino i festeggiamenti durano una settimana e se già nel resto dell’anno questa città è meravigliosa il 17 in questo periodo è assolutamente unica.

APRILE: TOKIO, GIAPPONE


In Giappone è molto comune la pratica dell’“ammirare i fiori” (hanami). Nelle prime settimane di aprile c’è la fioritura dei ciliegi e le città si colorano di rosa. Un’occasione per scoprire il Giappone ed allo stesso tempo emozionarsi di fronte alla natura.

MAGGIO: SCOZIA


In questo periodo il clima è ideale per vivere al meglio un tour della Scozia. Qui castelli ed incredibili paesaggi naturalistici sono all’ordine del giorno!

GIUGNO: PORTO, PORTOGALLO


Porto è la seconda città del Portogallo, famosa per la produzione di Porto. Qui si può godere di un’ottima vita notturna e di splendide spiagge, visitare il famoso quartiere di Ribeira (patrimonio UNESCO) o optare per una visita culturale.

LUGLIO: PAG, CROAZIA



L’isola di Pag è perfetta per ogni tipo di vacanza: ci sono molte spiagge su cui rilassarsi e godere di un mare cristallino e allo stesso tempo i divertimenti non mancano!

AGOSTO: BALI, INDONESIA



Bali è un vero e proprio gioiello. Passare una vacanza qui vuol dire godere di spiagge meravigliose e paesaggi naturalistici da favola, per non parlare dei caratteristici templi!

SETTEMBRE: SANTORINI, GRECIA


A Settembre in Grecia è ancora possibile fare il bagno. Santorini è la meta giusta per chi vuole rilassarsi prima dell’arrivo dell’autunno. Il mare e i famosi palazzi bianchi creano un connubio perfetto per una vacanza da sogno!

OTTOBRE: LAGO DI BLED, SLOVENIA


Il lago di Bled è il posto ideale per una vacanza all’insegna del relax. Nel periodo autunnale però si mostra in tutta la sua bellezza grazie ai colori autunnali che danno quel tocco in più.

NOVEMBRE: MUMBAI, INDIA



In India a Novembre si tiene la festa delle luci (Diwali), di cui le celebrazioni maggiori si tengono a Mumbai. E’ un’occasione perfetta per scoprire la città, con un’atmosfera particolare.

DICEMBRE: GIAMAICA



Mentre in Italia ci si prepara per le settimane bianche in Giamaica l’estate è appena iniziata. Patria del Reggae, passare una settimana qua vuol dire scoprire spiagge incredibili senza mai annoiarsi!
Torna ai contenuti